Christophe e Mathilde Veldieu, Equip’+

Gennaio 29, 2021

Christophe Veldieu è titolare di Equip’+, una società di noleggio di macchinari movimento terra con 14 dipendenti, tra cui sua figlia Mathilde Veldieu. Christophe è da tempo cliente di Ritchie Bros.


Equip’+ è una società di noleggio macchine edili con sede nel sud della Francia, ad Avignone, Rochefort du Gard e Bagnoles-sur-Cèze. Equip’+ noleggia escavatori idraulici e gommati, sollevatori telescopici, piattaforme aeree, pale gommate, pale cingolate, compattatori, rulli, dumper e altre macchine da 2,5 a 40 t. I loro clienti sono imprese edili, enti pubblici, imprenditori e privati.


Mathilde Veldieu, Manager di Equip’+ e figlia di Christophe, lavora in azienda da diversi anni, trattando direttamente con Ritchie Bros. per l’acquisto e la vendita di macchinari usati tramite le aste Ritchie Bros. e IronPlanet.

La nostra esperienza con Ritchie Bros. è stata molto positiva. In primo luogo, quando vendiamo un macchinario, riceviamo un’ispezione… Apprezziamo anche la semplicità e la certezza di vendere il macchinario.

Mathilde Veldieu apprezza il modo in cui i team operativi e commerciali di Ritchie Bros eseguono l’ispezione dei mezzi per fornire una valutazione e indicare un potenziale valore di vendita.

Chiamo Ritchie Bros. e dico loro il tipo, il modello e l’anno di ogni macchinario. Quando il mezzo viene consegnato nel loro piazzale si prendono cura dell’intero processo di vendita. Per noi è molto semplice.

Vendere con Ritchie Bros. permette a Mathilde e Christophe Veldieu di risparmiare tempo e concentrarsi sulla loro attività principale, il noleggio di macchine edili.

Leggi anche
Un concessionario Italiano di macchine mmt usa un sistema innovativo per la gestione del suo parco macchine
Torna su