5 motivi per vendere i tuoi mezzi su un sito web di annunci: Mascus

Novembre 16, 2023
Vendi il tuo mezzo su Mascus e ottieni visibilità globale: Oltre 100.000 acquirenti cercano il loro prossimo mezzo su Mascus ogni giorno.

Qual è l’aspetto più importante per te quando vuoi vendere un mezzo? Vendere il prima possibile, vendere con il minimo numero di problemi oppure ottenere il miglior prezzo possibile? Ritchie Bros. offre diversi canali di vendita per diverse esigenze. Oggi ti spieghiamo quali sono i vantaggi della vendita con Mascus, il principale sito europeo di annunci online per i mezzi edili ed industriali.

Cos’è un sito di annunci?

Mascus è il sito leader in Europa per la compravendita di mezzi industriali ed autocarri usati. Indipendentemente dalla tipologia dei mezzi che vorresti vendere, una piattaforma di annunci come Mascus è la soluzione ideale per raggiungere il maggior numero possibile di potenziali compratori (sapevi che ogni giorno oltre 100.000 clienti cercano un mezzo su Mascus?) Puoi vendere o comprare macchine ed attrezzature per l’edilizia, l’agricoltura, il trasporto, la movimentazione dei materiali e la manutenzione del verde.

Come funziona: Puoi scegliere tra un abbonamento mensile o una tariffa fissa per annuncio e iniziare a inserire la tua inserzione! Ci vogliono solo pochi minuti per compilare i dettagli del tuo annuncio. Puoi caricare facilmente foto e video della tua macchina direttamente dal cellulare. I clienti interessati ti contatteranno direttamente e tu potrai condurre la trattativa.

Se preferisci vendere i tuoi mezzi in autonomia, un sito web di annunci come Mascus potrebbe essere la soluzione ideale per te. Ti spieghiamo perchè:

1. Raggiungi milioni di potenziali compratori:

È un dato di fatto: più persone vedono il tuo annuncio, maggiori sono le possibilità di vendita. Su Mascus il tuo stock è pubblicato in 37 lingue e visibile per più di 3 milioni di visitatori mensili. Approfitta della presenza globale di un sito di annunci ben consolidato e attira milioni di compratori da tutto il mondo sul tuo parco macchine!

2. Carica facilmente i tuoi mezzi:

Crea un’inserzione accattivante su Mascus e mostra il tuo mezzo al meglio delle sue potenzialità! I compratori sono sempre interessati ad avere il maggior numero di informazioni possibile su un mezzo in vendita. Quindi, includi prezzo, foto, video e tutti i dettagli che rendono unico il tuo bene. Se hai un parco macchine composto da molti mezzi, il team di Mascus può caricare automaticamente il tuo inventario grazie ad un sistema di integrazione dei dati. È davvero facile!

3. Hai il controllo:

A volte, eliminare gli intermediari semplifica il processo di comunicazione. Pubblicando i tuoi mezzi su Mascus, stabilisci il prezzo di vendita e i clienti interessati potranno contattarti direttamente via e-mail, WhatsApp oppure telefonicamente. Gestisci in autonomia tutto il processo di vendita.

4. Verifica i risultati dei tuoi annunci:

Il sistema di gestione del parco macchine (Inventory Management System) semplifica il caricamento e la gestione della tua flotta, mentre lo strumento statistiche di Mascus ti permetterà di monitorare i risultati dei tuoi annunci.

5. I nostri Account Manager sono a tua disposizione:

Quando scegli di vendere i tuoi mezzi su Mascus, hai il controllo sull’intero processo di vendita. In caso di problemi o domande, un account manager Mascus dedicato è sempre a tua disposizione per fornirti assistenza.

Ti stai chiedendo se Mascus possa fare al caso tuo? Richiedi subito maggiori informazioni.

Preferisci valutare altre modalità di vendita? Qui ti spieghiamo tutte le soluzioni di Ritchie Bros. per la vendita di mezzi. Alla fine, non si tratta solo di vendere; si tratta di vendere al miglior risultato possibile.

Leggi anche
Il quarto trimestre del 2023 segna la transizione da un mercato dei venditori a un mercato degli acquirenti. Ora è il momento migliore per vendere i tuoi mezzi. 3 motivi per vendere i tuoi mezzi entro la fine dell’anno
Torna su