Benvenuti nel nostro nuovo blog!

Ottobre 22, 2021

Rullo di tamburi… 

Siamo entusiasti di presentarti il nuovo e migliorato blog di Ritchie Bros. Ci siamo dedicati con passione a questo progetto e siamo finalmente pronti per lanciare la nostra nuova e favolosa piattaforma. Continua a leggere per scoprire cosa c’è di nuovo e cosa potrai trovare sul nostro nuovo sito.

Nuove funzioni sempre più utili, stessi contenuti di grande interesse

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di condividere contenuti utili, informativi e divertenti per i nostri lettori. Ecco perché le nostre priorità erano di rendere il nostro nuovo blog facile da usare, facile da navigare, e bello da guardare. Abbiamo aggiornato la grafica e aggiunto nuove funzioni per aiutarti a trovare il contenuto che vuoi in pochi click.

Che cos’altro c’è di nuovo:

  • Ricerca per parole chiave, categorie e tag per rendere la navigazione più intuitiva. Sei interessato alle storie dei clienti? Abbiamo una categoria dedicata! Vuoi vedere i nostri post dedicati alle classifiche con tanti bei macchinari? Basta cliccare sul tag “Top 5.”
  • Condivisione sui social. Hai trovato qualcosa che vuoi condividere con i tuoi amici e colleghi? Ora puoi condividere facilmente i contenuti direttamente sulle tue piattaforme sociali preferite!
  • Esperienza mobile. Più del 70% del traffico del blog proviene da dispositivi mobili, ecco perché abbiamo sviluppato il nuovo blog pensando innanzitutto ai dispositivi mobili.

Continueremo ad aggiungere nuove funzioni sempre più interessanti, tra cui la possibilità di restare aggiornato via e-mail.

Speriamo che ti piaccia il nostro nuovo blog tanto quanto a noi è piaciuto crearlo!

Leggi anche
Mentre salutiamo un anno di alti e bassi per il settore delle macchine movimento terra, il nostro team ha selezionato gli articoli del blog Ritchie Bros. Gli articoli più letti del blog Ritchie Bros. nel 2023
Torna su