Nuova funzione per la app: ora puoi fare offerte all’Asta a Tempo

Maggio 13, 2022

Fare offerte dal tuo cellulare è diventato ancora più facile

Noi di Ritchie Bros. siamo sempre alla ricerca di modi nuovi per rendere più semplice l’acquisto e la vendita di macchinari e attrezzature. Sapevi che più di dieci anni fa abbiamo lanciato la nostra app per dispositivi iOS e Android? Nel corso degli anni l’abbiamo aggiornata regolarmente, aggiungendo nuove funzioni e lingue disponibili. La nostra app è diventata sempre più diffusa, soprattutto negli ultimi due anni. Solo nel 2021 più di 5,7 milioni di utenti hanno utilizzato la nostra app gratuita.

È disponibile in italiano, inglese, olandese, francese, tedesco, polacco e spagnolo ed è davvero utile quando si fanno ricerche da cellulare. Come si usa l’app Ritchie Bros.?

  • Trova le date e i dettagli delle aste
  • Cerca tra decine di migliaia di articoli in vendita
  • Visualizza informazioni dettagliate e foto dei mezzi
  • Crea una lista Preferiti per restare aggiornato sui mezzi che ti interessano di più
  • E molto altro ancora!

Nuova funzione

Abbiamo lanciato da poco una nuova funzione. Ora è possibile fare offerte sui lotti delle Aste a Tempo direttamente nella app. Quando la tua registrazione all’asta è stata approvata, puoi cercare l’articolo che ti interessa e fare offerte direttamente dalla scheda del mezzo.

Suggerimento: aggiungi i lotti su cui stai facendo offerte ai Preferiti per trovarli più facilmente

Scarica l’app

La nostra app è gratuita e facile da trovare negli app store di Apple e Google (cerca “Ritchie Bros”) o clicca sulle icone qui sotto. Se hai bisogno di assistenza per installare la app, accedere o fare offerte, contatta il nostro ufficio di Caorso al numero 0523 818801.

Tante altre funzioni in arrivo

Il nostro team di sviluppatori continua a cercare nuove soluzioni per migliorare l’esperienza di acquisto su tutti i dispositivi. Sono in arrivo tante nuove funzioni, ricorda di scaricare sempre l’ultimo aggiornamento della app Ritchie Bros.!

Leggi anche
Mentre salutiamo un anno di alti e bassi per il settore delle macchine movimento terra, il nostro team ha selezionato gli articoli del blog Ritchie Bros. Gli articoli più letti del blog Ritchie Bros. nel 2023
Torna su