Le nostre soluzioni
Nuova funzione per la app: ora puoi fare offerte all’Asta a Tempo
NotizieMaggio 13, 2022
Fare offerte dal tuo cellulare è diventato ancora più facile
Noi di Ritchie Bros. siamo sempre alla ricerca di modi nuovi per rendere più semplice l’acquisto e la vendita di macchinari e attrezzature. Sapevi che più di dieci anni fa abbiamo lanciato la nostra app per dispositivi iOS e Android? Nel corso degli anni l’abbiamo aggiornata regolarmente, aggiungendo nuove funzioni e lingue disponibili. La nostra app è diventata sempre più diffusa, soprattutto negli ultimi due anni. Solo nel 2021 più di 5,7 milioni di utenti hanno utilizzato la nostra app gratuita.
È disponibile in italiano, inglese, olandese, francese, tedesco, polacco e spagnolo ed è davvero utile quando si fanno ricerche da cellulare. Come si usa l’app Ritchie Bros.?
- Trova le date e i dettagli delle aste
- Cerca tra decine di migliaia di articoli in vendita
- Visualizza informazioni dettagliate e foto dei mezzi
- Crea una lista Preferiti per restare aggiornato sui mezzi che ti interessano di più
- E molto altro ancora!
Nuova funzione
Abbiamo lanciato da poco una nuova funzione. Ora è possibile fare offerte sui lotti delle Aste a Tempo direttamente nella app. Quando la tua registrazione all’asta è stata approvata, puoi cercare l’articolo che ti interessa e fare offerte direttamente dalla scheda del mezzo.
Suggerimento: aggiungi i lotti su cui stai facendo offerte ai Preferiti per trovarli più facilmente
Scarica l’app
La nostra app è gratuita e facile da trovare negli app store di Apple e Google (cerca “Ritchie Bros”) o clicca sulle icone qui sotto. Se hai bisogno di assistenza per installare la app, accedere o fare offerte, contatta il nostro ufficio di Caorso al numero 0523 818801.
Tante altre funzioni in arrivo
Il nostro team di sviluppatori continua a cercare nuove soluzioni per migliorare l’esperienza di acquisto su tutti i dispositivi. Sono in arrivo tante nuove funzioni, ricorda di scaricare sempre l’ultimo aggiornamento della app Ritchie Bros.!
Leggi anche
Gli articoli più letti del blog Ritchie Bros. nel 2023 |
Torna su