5 buoni motivi per partecipare alle aste online di Ritchie Bros.

Settembre 6, 2021

La stagione delle aste è alle porte e stiamo per vendere migliaia di macchinari ed attrezzature!
Sei pronto a partecipare alle aste a tempo senza riserva di Ritchie Bros.? Sarà un’esperienza elettrizzante! Ti spieghiamo 5 ottimi motivi per partecipare alle nostre aste: fare offerte non avrà più segreti per te e potrai fare acquisti in tutta tranquillità.

C’è un’ampia selezione di marche, modelli e tipi di macchinari

Alle aste a tempo senza riserva di Ritchie Bros. puoi trovare un’ampia varietà di macchinari usati di vari produttori e modelli.

Abbiamo in vendita in tutta Europa macchine Caterpillar, Hitachi, Komatsu, Volvo e molti altri marchi di fama mondiale.

Puoi trovare una vasta gamma di macchinari ed attrezzature, dai bulldozer agli escavatori, dai veicoli industriali e commerciali alle macchine agricole, dai mezzi per il sollevamento alle attrezzature per settori molto specifici come la perforazione e le cave.

Macchinari per ogni budget

Nel nostro parco macchine puoi trovare mezzi ed attrezzature per ogni budget: abbiamo macchine grandi o piccole, nuove o usate. Ricorda: non ci sono offerte minime o prezzi di riserva. Quindi, anche se pensi che un particolare macchinario sia un po’ fuori dalla tua portata, inizia a fare offerte in anticipo – potresti aggiudicartelo a un buon prezzo!

Sistema di offerte facile ed intuitivo

Fare offerte con Ritchie Bros. è facile come bere un bicchier d’acqua. Basta creare un account gratuito, registrarsi all’asta che ti interessa e versare il deposito cauzionale rimborsabile, se richiesto.
Partecipare alle nostre aste a tempo è facile e divertente. Le offerte sono aperte per diversi giorni e gli articoli chiudono in un giorno e un’ora specifici. Le offerte possono essere fatte dal tuo computer, portatile o dispositivo mobile. Quando l’asta è iniziata, cerca l’articolo che ti interessa e guarda le offerte in corso. Clicca sul pulsante “Offerta rapida” per confermare la cifra proposta dal sistema. Puoi anche impostare un’ “Offerta massima” e lasciare che il nostro sistema faccia offerte per te. Non dimenticare di attivare le notifiche per essere sicuro di essere ancora in testa!

Mezzi in pronta consegna

Nel mercato di oggi, i tempi di consegna delle macchine nuove sono lunghi ed è difficile trovare macchine usate in buone condizioni. Possono volerci diversi mesi per trovare il macchinario più adatto alle tue esigenze e spesso la disponibilità non è immediata, ma una volta ordinato occorre del tempo prima di poterlo utilizzare. Non con le aste Ritchie Bros.: se ti aggiudichi un mezzo, basta effettuare il pagamento e ritirare la macchina, potrai inizare subito ad usarla!

Siamo qui per aiutarti

Il nostro obiettivo è rendere le nostre aste il più semplici ed eque possibili. Non importa se stai comprando o vendendo, se sei un lavoratore autonomo o rappresenti una grande azienda, se è la prima volta che partecipi alle nostre aste o la cinquantesima – siamo qui per aiutarti lungo tutto il percorso.

Hai domande sulla registrazione e sulla presentazione delle offerte? Noi possiamo aiutarti! Hai bisogno di confrontarti sui nostri servizi di finanziamento, di trasporto e di manutenzione e preparazione dei mezzi? Ci pensiamo noi. Avrai tutto questo e molto di più quando inizierai a comprare o vendere macchinari con noi.

Non vediamo l’ora che tu partecipi alle nostre prossime aste!

Puoi anche guardare il nostro video “Aste di macchinari e attrezzature: come ci si sente a fare offerte e vincere” per farti un’idea di com’è partecipare alle aste a tempo di Ritchie Bros.

Leggi anche
È importante trovare la tua strategia di offerta preferita e ottenere il massimo dalla tua partecipazione all'asta, diventando un vero esperto. Trova la tua strategia di offerta preferita e acquista come un esperto alle aste
Torna su