Scopri la nuova Ritchie Bros. al bauma 2022

Visita lo stand Ritchie Bros. al bauma – B5.402

Oltre alle aste e al nostro marketplace online per le trattative private, aiutiamo le aziende fornendo approfondimenti sul mercato e sui macchinari, piattaforme per la gestione del parco macchine, webshop, finanziamenti e leasing, logistica e altro ancora. Non importa se la tua azienda è grande o piccola, attiva da anni o agli inizi, se stai pensando di vendere dei mezzi o vuoi semplicemente avere maggiori informazioni e consigli. Vieni a trovarci al bauma perché tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo è a tua disposizione allo stand Ritchie Bros.

6 motivi per venire a trovarci al bauma

1. Scopri le soluzioni di vendita di Ritchie Bros.

Forse conosci già le nostre aste con migliaia di mezzi ed attrezzature per il movimento terra, l’agricoltura, il sollevamento, il trasporto e altro ancora. Forse ti sei già registrato, hai fatto offerte e acquistato dei macchinari. Sai che ci sono altri modi in cui aiutiamo le aziende a comprare e vendere i mezzi di cui hanno bisogno? Marketplace-E, la nostra piattaforma online per le trattative private che ti permette di acquistare mezzi con due modalità Acquista ora e Fai un’offerta, sta guadagnando popolarità tra i nostri clienti. Scopri perché al bauma.

2. Scopri gli strumenti di gestione del parco macchine di Ritchie Bros.

Gestisci al meglio il tuo parco macchine e affidati ai nostri strumenti di analisi dati precisi ed attendibili. Ti offriamo un servizio integrato che ti permette di gestire la tua flotta, conoscere i prezzi dei beni, accedere ai report sui trend di mercato e altri approfondimenti tecnici. Vieni al nostro stand e chiedi maggiori informazioni su Ritchie Bros. Asset Solutions, RB Price Result, Market Trend Reports e Rouse Analytics.

3. Nuovi servizi per la gestione a 360 gradi dei mezzi

La gestione di un mezzo durante il suo intero ciclo di vita è molto complessa. Ti presentiamo i nostri servizi che semplificano alcuni processi, come l’approvvigionamento intelligente dei ricambi con SmartEquip, la nostra rete capillare di piazzali, i nostri servizi logistici, finanziari e altro ancora.

4. Partecipa ai nostri eventi e scopri alcune novità in anteprima

Durante la settimana del Bauma organizzeremo diversi eventi presso lo stand Ritchie Bros. La partecipazione è gratuita e tutti sono i benvenuti. Potrai assistere a presentazioni di prodotti e a tavole rotonde con esperti Ritchie Bros. e del settore.

5. Scopri le ultime novità su Mascus

Mascus (una società del gruppo Ritchie Bros.) è il sito web leader in Europa per gli annunci online di mezzi ed attrezzature, con 3 milioni di visite mensili e oltre 6.000 venditori attivi. È un punto di riferimento per acquistare macchinari da venditori privati e dai concessionari più conosciuti. Se preferisci vendere in autonomia i tuoi mezzi, questa è la piattaforma giusta per farlo. Scopri tutto su Mascus e i clienti che già lo utilizzano per raggiungere una platea mondiale di compratori.

6. Incontra il tuo referente Ritchie Bros.

Siamo lieti di accoglierti al nostro stand. Sappiamo che sarà una settimana impegnativa, quindi se desideri fissare già un incontro con noi, puoi compilare il nostro modulo di richiesta (consigliato).

Programma di mini-eventi Bauma

Trovate gli eventi a cui volete partecipare e aggiungeteli al vostro calendario personale. Si prega di notare che la maggior parte degli eventi si terrà in inglese.

LUNEDÌ 24 OTTOBRE

11:00 – 11:30 AM | Discover the New Ritchie Bros.

Presentation with Ann Fandozzi (CEO, Ritchie Bros.)

Add to Calendar

3:30 – 4:30 PM | The Future of Equipment Management

Live panel discussion with Shweta Saxena (CEO MachineMax), Matt Ackley (CMO, Ritchie Bros) and Alex Schuessler (Founder & President International, SmartEquip)

Add to Calendar

MARTEDÌ 25 OTTOBRE

11:00 – 11:30 AM | Inventory Management & Equipment Price Discovery

Workshop with Luca Perlati (Ritchie Bros. Asset Solutions, Manager) and Tom Breckwoldt (Country Manager, Mascus)

Add to Calendar

3:30 – 4:30 PM | Supply and Demand Trends in Construction Equipment

Live panel discussion with Riccardo Viaggi (CECE Secretary General), Chris Sleight (Managing Director, Off Highway Research) and Phil Mause (President, Rouse Analytics)

Add to Calendar

MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE

11:00 – 11:30 AM | Optimizing Equipment Parts Procurement

Workshop with Alex Schuessler (Founder & President International, SmartEquip) and Ron Piccolo (Executive VP, SmartEquip)

Add to Calendar

3:30 – 4:30 PM | Opportunities and Risks in Equipment Uptime

Live panel discussion with Alex Schuessler (Founder & President International, SmartEquip)

Add to Calendar

GIOVEDÌ 27 OTTOBRE

11:00 – 11:30 AM | Assisted buying and selling with marketplace-E

Workshop with Barbara Boukal (Marketplace-E Specialist)

Add to Calendar

4:00 – 4:30 PM | Volle Kontrolle beim Kaufen und Verkaufen mit marketplace-E

Workshop mit Barbara Boukal (Marketplace-E Specialist)

Add to Calendar

Torna su