Le macchine più costose vendute su Marketplace-E

Novembre 3, 2023
Ecco le macchine più costose vendute attraverso Marketplace-E, il nostro mercato online attivo 24/7, negli ultimi tre mesi.

Quando vuoi acquistare un mezzo usato, hai diverse opzioni a tua disposizione. Puoi rivolgerti a un concessionario, guardare un sito di annunci specializzato come Mascus, oppure controllare l’elenco dei mezzi in vendita alle aste Ritchie Bros. o su Marketplace-E. Sapevi che Marketplace-E, la nostra piattaforma online per le trattative private attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offre due semplici formati: “Fai un’offerta” e “Acquista ora”? Molti dei nostri clienti hanno già scoperto i benefici di Marketplace-E. In questo articolo ti presentiamo alcune delle macchine più costose e particolari vendute su Marketplace-E negli ultimi tre mesi:

1. Impianto di lavaggio Terex Aggresand 206  

Una delle più grandi star degli ultimi tre mesi è questo impianto di lavaggio nuovo Terex Aggresand 206 costruito nel 2019. Un cliente di Panama ha acquistato questo mostro su Marketplace-E nel Regno Unito lo scorso agosto per 402.600 Euro.  

2. Frantoio a mascelle Powerscreen Metrotrak HA

I frantoi a mascelle sono macchine straordinarie. Sono stati inventati per la prima volta da Eli Whitney Blake nel 1858 e il loro design di base è rimasto relativamente invariato da allora. L’offerta vincente per questo potente Powerscreen Metrotrak del 2017, con 1.430 ore di lavoro, è arrivata da un cliente del Regno Unito per l’importo di 163.675 Euro.

Leggi anche: Conosci il nostro team: Chiara Marketplace-E Specialist

3. Battipali Delmag RH20

Guarda questo gigante rosso, un pezzo forte del nostro Marketplace-E in Germania. Questo battipali pneumatico del 2006 è stato venduto ad agosto per 120.000 Euro ed ha fatto un lungo viaggio di oltre 6.000 km per raggiungere il suo nuovo proprietario in Canada. Vendere su Marketplace-E significa davvero raggiungere una rete globale di compratori!

4. Escavatore gommato JCB JS160W T4F

Gli escavatori cingolati di grandi dimensioni di solito dominano le nostre classifiche dei mezzi piuù costosi, ma non potevamo non includere questo splendido JCB “Rubber Duck” venduto su Marketplace-E nei Paesi Bassi. Questo JCB JS160W T4F del 2020 è una macchina versatile ed è stato aggiudicato ad un compratore in Romania per il prezzo di 68.000 Euro.

5. Trattore agricolo Massey Ferguson MF 5713 S

Qual è il vostro marchio di trattori preferito? Per molti è Massey Ferguson. Questa bellezza rosso fiammante era in vendita in Francia. Costruito nel 2019 e con 2.623 ore di lavoro, questo trattore MF 5713 S Dyna-6 Efficient è stato venduto per 53.887 Euro a un fortunato acquirente in Belgio.

Sei pronto ad acquistare il tuo prossimo mezzo usato? Scopri i mezzi disponibili ora su Marketplace-E.

Leggi anche
È importante trovare la tua strategia di offerta preferita e ottenere il massimo dalla tua partecipazione all'asta, diventando un vero esperto. Trova la tua strategia di offerta preferita e acquista come un esperto alle aste
Torna su